Immobile commerciale / direzionale

La particolare geometria dell’area sopra individuata, “a spicchio” sulla rotonda lungo la S.P. XII Rovato-Capriolo, ha portato allo studio di una soluzione progettuale tale da garantire un inserimento armonico nel contesto urbano circostante. L’immobile è infatti caratterizzato da una facciata dai profili curvilinei in grado di garantire ottima visibilità e luminosità a tutti gli spazi commerciali e direzionali.

Il fabbricato si sviluppa su tre piani fuori terra oltre al piano interrato, uniti fra loro da vano scala interno e relativo ascensore. Infine il piano interrato, accessibile tramite lo scivolo in lato sud, è adibito a posti auto ed autorimesse private.

La restante parte del lotto circostante il fabbricato è stata organizzata con aiuole verdi, parcheggi e relativi spazi di manovra ad uso pubblico tali da adempiere agli standard urbanistici richiesti dalle norme tecniche vigenti. La viabilità interna al nuovo comparto avrà direzione obbligatoria tale da garantire sicurezza e fruibilità agli utenti.

Spazio commerciale 1 Venduto

Spazio commerciale 1

Piano terra
Spazio commerciale 2 Venduto

Spazio commerciale 2

Piano terra
Spazio commerciale 5 Venduto

Spazio commerciale 5

Secondo piano
Metri quadri:
120,56
Terrazza (mq):
86,45